MARIČEVIĆ RINFORZA L’ATTACCO ROSSOBLU

Come annunciavano i rumors, la società abruzzese si è mossa sul mercato di riparazione e si è assicurata le prestazioni sportive dell’opposta croata Marijeta Maričevic.
Meglio conosciuta con il cognome da nubile, Runjić, Marijeta ha già avuto modo di esordire con la maglia rossoblu, registrando 12 punti nel match contro la Tecnoteam Albese.
Nella prima parte della stagione 2024/25 è stata protagonista nella seconda lega turca con la squadra dell’iBB Spor Kulübü di Istanbul, lasciata nonostante la terza posizione in classifica e gli ottimi rendimenti avuti proprio dalla schiacciatrice.
La voglia di giocare nel campionato italiano, infatti, ha indirizzato le scelte di Marijeta, desiderosa di mettersi in mostra sui taraflex rosa.
Si tratta della prima esperienza per lei nella penisola italiana, avendo finora partecipato in svariate competizioni – croate, statunitensi, azere, turche e tedesche per citarne alcune.
Ora Marijeta è più pronta che mai per lasciare anche il suo segno in Italia!

Queste sono le prime dichiarazioni di Marijeta: “Sono davvero felice di essere arrivata ad Altino e di aver scelto questa squadra. Le ragazze sono giovani ma c’è molto potenziale in loro. Spero di poter dare tutta la mia esperienza per aiutarle in campo e insieme raggiungere grandi risultati”

Articoli simili