A CASALMAGGIORE PER ALIMENTARE LA SCIA POSITIVA
Il netto successo di Imola continua a dar speranze positive agli appassionati rossoblu, che dopo la prima parte a secco di gioie iniziano ad assaporarne delle belle.
Con il morale alle stelle, se si lascia per un attimo la classifica da parte, la Tenaglia Abruzzo Volley si prepara ad affrontare la Volleyball Casalmaggiore con la stessa solidità e determinazione vista nelle ultime due trasferte.
Il doppio 0-3 ottenuto proprio lontano dal PalaBCC di Vasto lascia ben sperare per un risultato analogo, ma attenzione alle avversarie!
Tra le file ospiti, infatti, non può passare inosservata la presenza dell’opposta Montaño, top scorer dell’intero campionato di serie A2 con 522 punti messi a referto finora. Insieme a lei, le abruzzesi ritroveranno anche l’ex di turno Bovolo, protagonista del girone di andata della prima fase di stagione.
Nella seconda delle tre sfide consecutive in trasferta, mister Ingratta proverà a dar ancora più fiducia alle sue, tenendole salde nei momenti cruciali per evitare di vanificare quanto di buono fatto in precedenza.
Contro le casalasche sarà necessaria l’ennesima prova di forza, per dimostrare la crescita avuta nell’ultimo periodo e per non lasciare niente di intentato.
“Domenica ci aspetta l’ultima partita del girone di andata in pool salvezza.” – afferma la centrale Grazia – “La gara contro Casalmaggiore sarà sicuramente tosta e non da prendere sottogamba, ma dalla nostra parte c’è la fiducia della squadra che sta aumentando sempre di più, grazie al duro lavoro in palestra e alle tre partite su quattro vinte nell’ultimo periodo. L’obiettivo salvezza rimane perseguibile, difficile ma non impossibile”.
Il match tra la Volleyball Casalmaggiore e la Tenaglia Abruzzo Volley andrà in scena domenica 9 marzoalle ore 17:00 al PalaRadi di Cremona (CR).
Sarà possibile seguirlo gratuitamente in diretta streaming sul sito https://tv.volleyballworld.com a partire dalle 17:00 di domenica 9 marzo.
L’incontro sarà diretto dagli ufficiali Fabrizio Giulietti e Martin Polenta.
Le altre sfide della 5ª giornata della Pool Salvezza saranno:
Imd Concorezzo – Clai Imola Volley
Trasporti Bressan Offanengo – Fgl-Zuma Castelfranco Pisa
Resinglass Olbia – Orocash Picco Lecco
Bam Mondovì – Tecnoteam Albese Volley Como