ADJI NDOYE CONFERMATA

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, la società Altino Volley Volley è lieta di annunciare la conferma della schiacciatrice Adji Ndoye per il Campionato Nazionale Serie A2 stagione 2025-2026.

Adji Astou Ndoye, nata a Torino il 03/04/2006, ha mosso i primi passi nel 2020-2021 nella società Barricalla CUS Torino Volley, dove ha dimostrato di avere talento nella disciplina pallavolistica.

Successivamente ha avuto una esperienza di crescita e di formazione agonistica nella storica squadra romana Volleyrò Casal de’ Pazzi, militando nelle proprie categorie di serie, negli anni 2022-2023 e 2023-2024.

Nella scorsa stagione è stata scelta dalla società abruzzese nell’esperienza in A2, dove ha totalizzato complessivamente 339 punti, di cui 31 punti nel servizio e 18 a muro, mettendosi in mostra per le sue caratteristiche tecniche e di gioco, conquistandosi la fiducia dell’intera società, e soprattutto del Presidente Aniello Papa e del Coach Matteo Ingratta.

Solo qualche settimana fa è stata convocata nel collegiale della Nazionale Under 21, alla corte del Coach Gaetano Gagliardi, dopo altri precedenti ritiri.

“Ed eccoci di nuovo qui – dichiara Adji Ndoye – Sono felice di restare per un secondo anno qua ad Altino e ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di continuare a crescere in un ambiente familiare. Non vedo l’ora – conclude la schiacciatrice – di ricominciare e scoprire cosa ci riserverà quest’anno”

Articoli simili