UNITE IN DIREZIONE FASANO!

Con un bilancio di due vittorie e due sconfitte, la Tenaglia Abruzzo Altino Volley si prepara ad affrontare la quinta giornata di campionato in programma in terra pugliese.
Nel PalaSport Vigna Maria di Fasano le rossoblu dovranno affrontare un altro scontro cruciale, che le contrappone ancora una volta di fronte a una neopromossa nella serie cadetta italiana.
A render cara la pelle questa volta ci penserà la temibile Olio Pantaleo Volley Fasano, squadra profondamente rinnovata e con tanta esperienza all’attivo. Il solo fattore set la posiziona momentaneamente su un gradino superiore in classifica rispetto alle abruzzesi, seppur entrambe le formazioni abbiano raccolto finora 6 punti ciascuna.
L’aver ottenuto una vittoria nell’ultima prestazione, in seguito alle due sconfitte subite dalle prime in classifica, ha ridato tanto morale alle rossoblu che ora più che mai vogliono affermarsi come una squadra forte e capace di raggiungere grandi risultati. E se a questo si aggiunge anche il voler disputare una prestazione convincente dopo quella a luci e ombre vista a Modena, allora bisognerà aspettarsi un vero spettacolo contro le agguerrite brindisine.
Buone notizie, infine, per coach Ingratta che può finalmente contare anche sulla schiacciatrice Trampus, costretta a stare ai box fino allo scorso match.
Così come in ogni altro match, le rossoblù saranno pronte a lottare punto su punto per portare a casa un risultato che confermi la loro crescita e la loro fame di vittoria.

Melissa Tesi alla vigilia del match: “Sicuramente la partita di domenica scorsa contro Modena ci ha dato una carica in più, siamo riuscite ad esprimere un bel gioco. Questo lo avevamo dimostrato anche nelle scorse partite, però ovviamente portando una vittoria a casa permette di caricarsi ancora di più.
Stiamo studiando l’avversario e ci stiamo preparando al meglio, stiamo lavorando su tutti i fondamentali, c’è tutta la volontà di portare la vittoria a casa.”

Il match tra la Olio Pantaleo Volley Fasano e la Tenaglia Abruzzo Altino Volley andrà in scena domenica 2 novembre alle ore 17:00 al PalaSport Vigna Maria di Fasano (BR).

Sarà possibile seguirlo gratuitamente in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World Italia a partire dalle 17:00 di domenica 2 novembre.

L’incontro sarà diretto dagli ufficiali Giuseppe Resta e Maurizio Martini

Le altre sfide della 5ª giornata del girone B del campionato di Serie A2 femminile saranno:
Cda Volley Talmassons Fvg – Futura Giovani Busto Arsizio
Trasporti Bressan Offanengo – Valsabbina Millenium Brescia
Panbiscò Leonessa Altamura – Volley Modena
Clai Imola Volley – Nuvolì Altafratte Padova

Articoli simili