ALESSIA BISEGNA RINFORZA IL REPARTO CENTRALI
Ritorno in Abruzzo per la romana Bisegna, che, dopo l’esperienza di Pescara nella scorsa stagione, si riaffaccia nuovamente sul mar Adriatico.
La giovane centrale, classe 2003, ha disputato la prima parte di questa stagione con la Cuneo Granda Volley, in serie A1, e ora ha deciso di sposare la difficile causa a cui sono chiamate le rossoblu.
Cresciuta anche lei nel rinomato Volleyrò Casal de Pazzi, Alessia si sposta prima a Jesolo e poi nella Green Warriors Sassuolo disputando campionati di serie B2. Nel 2021 arriva la sua prima esperienza in serie A2 con la maglia della Seap-Dalli Cardillo Aragona, giocando anche come avversaria della Tenaglia. I successivi due anni è in B1, prima in Sardegna, a Palau, e poi a Pomezia. A metà stagione, però, si trasferisce a Pescara, in A2, prima di fare l’ulteriore salto di categoria con la società cuneese.
“Sono contenta e motivata di poter giocare ad Altino ” – esordisce Alessia – “perché ho voglia di mettermi in gioco e conosco la passione del presidente. Sono anche stimolata di poter lavorare con un allenatore che sa rapportarsi con i giovani. Il percorso è duro e in salita ma sono convinta che ci potremmo togliere grosse soddisfazioni.”.