LE ROSSOBLU ATTENDONO LA MILLENNIUM BRESCIA PER LA PRIMA IN CASA

Dopo i primi due scontri esterni, che hanno fruttato 3 punti e la quarta posizione in classifica, la Tenaglia Abruzzo Altino Volley si prepara a inaugurare il PalaBCC per la stagione 2025/26.
Domenica alle 17:00 farà visita la Valsabbina Millenium Brescia – formazione che vanta tra le sue file, per citarne alcune, il libero azzurro Parrocchiale e l’ex rossoblu Dalila Modestino, in maglia abruzzese nella stagione 2019/20.
Gara, dunque, che si preannuncia già entusiasmante, se considerato che le ragazze del presidente Papa hanno voglia di stupire e far bene di fronte ai sostenitori vastesi.
D’altronde, c’è già voglia di riscatto, dato che la deludente prestazione vista ad Altafratte ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente rossoblu.
Non sarà facile, però, averlo contro le bresciane, che hanno dimostrato di avere i meccanismi già rodati e un valore che poche squadre vantano nella categoria.
Ci sarà bisogno allora di tutto il calore del tifosi rossoblu, chiamati a sostenere la squadra affinché il debutto casalingo riporti il sorriso in casa Altino.

Queste le parole di Alice Trampus alla vigilia del match:

“Sarà una partita difficile, affronteremo un gruppo molto attrezzato, ma vogliamo dimostrare il nostro valore davanti ai nostri tifosi. Servirà il miglior Altino per conquistare punti importanti.”

Il match tra la Tenaglia Abruzzo Altino Volley e la Valsabbina Millenium Brescia andrà in scena domenica 19 ottobre alle ore 17:00 al PalaBCC di Vasto (CH).

L’incontro sarà diretto dagli ufficiali Deborah Proietti e Virginia Tundo.

L’acquisto del biglietto valido per la gara tra la Tenaglia Abruzzo Volley e la Valsabbina Millenium Brescia è disponibile al link https://www.diyticket.it/events/Sport/25436/tenaglia-abruzzo-altino-volley-valsabbina-millenium-brescia (https://www.diyticket.it/events/Sport/25436/tenaglia-abruzzo-altino-volley-valsabbina-millenium-brescia) o presso la biglietteria del PalaBCC a partire dalle 15:30 di domenica 19 ottobre.

L’accredito gratuito potrà essere richiesto dalle persone con handicap, dal loro accompagnatore e dagli organi federali e di stampa presso la biglietteria del PalaBCC.

Le altre sfide della 2ª giornata del girone B del campionato di Serie A2 femminile saranno:
Trasporti Bressan Offanengo – Cda Volley Talmassons Fvg
Panbiscò Leonessa Altamura – Nuvolì Altaf
ratte Padova
Clai Imola Volley – Futura Giovani Busto Arsizio
Olio Pantaleo Volley Fasano – Volley Modena

Articoli simili